Arresti Regione, Fontana: prevenire episodi di corruzione

“Apprendo con sgomento degli arresti legati alla gestione del ciclo dei rifiuti nel Lazio, tra cui quello di una dirigente della Regione. Le accuse sono gravi e la giustizia farà il suo corso: intanto è necessario che anche le Istituzioni operino per prevenire il più possibile episodi di corruzione e concussione in questo settore.”

Lo afferma in una nota la sottosegretaria alla Transizione Ecologica del Movimento Cinquestelle, Ilaria Fontana in merito alla vicenda che vede coinvolta la dirigente regionale Flaminia Tosini e l’imprenditore Valter Lozza.

“Dobbiamo puntare sulla massima trasparenza e sulla prevenzione della produzione di rifiuti, in un’ottica di economia circolare, sostenendo i soggetti che operano nella piena legalità e che sono i primi danneggiati da pratiche illecite che ostacolano la transizione ecologica” conclude il sottosegretario Fontana.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione