Lega, doppio incarico per Paola Carnevale: ringraziamenti a Durigon e Zicchieri per la fiducia

“Ringrazio il  Coordinatore Regionale e Sottosegretario di Stato al MEF l’Onorevole Claudio Durigon, e il Responsabile Nazionale Centro Sud Onorevole Francesco Zicchieri, per la fiducia doppiamente accordatami  nell’affidarmi i prestigiosi incarichi di Responsabile Regionale del Dipartimento delle Attività Produttive e di Coordinatore Provinciale Centro Sud Frosinone”. Così Paola Carnevale, a seguito della nuova organizzazione della Lega avvenuta nei giorni scorsi.

L’impegno

“Al Partito ed a loro la mia garanzia di proseguire il lavoro con il massimo impegno attraverso politiche di ascolto, condivisione e sviluppo. Faccio i complimenti al Coordinatore Provinciale Sindaco Nicola Ottaviani per la rinnovata fiducia e l’impegno profuso sul territorio ed a tutta la squadra auguro buon lavoro. In questo momento così delicato per tutta la collettività e l’intero tessuto produttivo-economico, essere in tanti, a condividere le responsabilità politiche è una necessità e un valore fondamentale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione