Sora, trascinata per i capelli e presa a schiaffi e calci: denunciato l’ex compagno

Una 45enne di Sora ha presentato presso il Commissariato di Sora una denuncia nei confronti dell’ex compagno, dopo l’ennesimo episodio di violenza di cui è stata vittima: trascinata per i capelli, colpita con schiaffi e, una volta a terra, presa a calci.

L’ira dell’uomo non si  è placata nemmeno sentendo le urla della loro bambina che ha assistito alla terribile scena. La donna, per le ferite riportate è  stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari. Ha riferito inoltre, che nonostante diversi tentativi di riconciliazione, l’uomo non ha mai cambiato atteggiamento, continuando a reiterare comportamenti vessatori e denigratori nei suoi confronti.

Per il 38enne è scattata  la denuncia per violazione degli obblighi di assistenza familiare, di maltrattamenti, nonché di lesioni personali e minaccia.

Denunciata coppia di pakistani

Una coppia di Pakistani è stata denunciata per minaccia aggravata e induzione al matrimonio. I genitori di una diciannovenne hanno minacciato il giovane fidanzato della figlia e la sua famiglia perché non approvavano quella relazione.  

Al ragazzo è stato intimato di interrompere la frequentazione e  convincere la fidanzata a tornare nel Paese d’origine, per non incorrere in spiacevoli situazioni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione