Droga e volatili di specie protetta: denunce e sequestri a Pontecorvo

Ventidue volatili di specie protetta e oltre cinque grammi di cocaina con bilancini elettronici, materiale per il confezionamento delle dosi e sostanza per tagliare lo stupefacente: è questo quanto sequestrato dai carabinieri di Pontecorvo in due operazioni che hanno portato alla denuncia di due persone.

Nel primo caso si tratta di un 42enne del posto che custodiva in piccole gabbie all’interno del garage 22 volatili di specie protetta, che poi sono stati liberati dai carabinieri.

droga carabinieri pontecorvo il corriere della provincia
La droga e il materiale sequestrato dai carabinieri di Pontecorvo

Altra operazione riguarda un 39enne di Esperia, trovato in possesso di sei involucri di cellophane con all’interno 5,15 grammi di eroina, cinque bilancini elettronici utilizzati per il confezionamento delle dosi, nonché tre panetti di mannitolo, una sostanza che viene utilizzata per tagliare gli stupefacenti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione