La Banca d’Italia diventa la sede del Comune, il gruppo di FdI orgoglioso dell’operato dell’assessore Cirillo

Il gruppo consiliare di FDI Frosinon è orgoglioso dell’attività amministrativa svolta dall’assessore al patrimonio Pasquale Cirillo che ha creduto e portato avanti in questi anni di governo cittadino le trattative per l’acquisizione della ex filiale della Banca d’Italia”. Lo evidenziano il consigliere comunale e portavoce di FdI di Frosinone Domenico Fagiolo, e il capogruppo del movimento della Meloni, Maria Rosaria Rotondi.

pasquale cirillo assessore frosinone il corriere della provincia
L’assessore a Patrimonio e Governance del Comune di Frosinone Pasquale Cirillo

L’intervento

Finalmente, dopo quasi ottant’anni, Frosinone avrà una sede istituzionale degna del suo blasone storico. Ed infatti – aggiungono -l’acquisto del palazzo ex Banca d’Italia ha un grande valore non solamente identitario e simbolico, ma concreto.  Una operazione che verrà ricordata per sempre in città e nella casistica giuridica della pubblica amministrazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione