Provinciali, Alfieri: il Pd presenti la lista con il simbolo

Si infiamma il dibattito politico in vista delle prossime elezioni provinciali per il rinnovo del Consiglio. A intervenire, con un post sul suo profilo Facebook, è oggi il responsabile degli Enti locali della Federazione del Pd di Frosinone e sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, che chiarisce la sua posizione.

“Si inizia a parlare di elezioni Provinciali e iniziano a comparire indiscrezioni sulla stampa. Come responsabile degli Enti Locali della Federazione del Pd di Frosinone penso che la sede di qualsiasi scelta che il nostro Partito compierà è quella degli organismi dirigenti preposti. Farlo su altri tavoli sarebbe grave e un brutto ritorno al passato che delegittimerebbe il senso di un Congresso da poco svolto”.

La linea

Io sono per la linea di presentare la lista del Partito Democratico come alle ultime elezioni e come dovrebbe fare un Partito serio e autorevole. Noi non ci nascondiamo! Ciò non comprometterebbe e comunque non sarebbe incompatibile con la formazione di una lista civica a sostegno del Presidente Pompeo che ben ha governato in questi anni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione