Frosinone, Fagiolo nominato portavoce di FdI

Domenico Fagiolo è il nuovo portavoce cittadino di Fratelli d’Italia. La nomina, che porta la firma del neo commissario provinciale Massimo Ruspandini, rientra in un’ottica di radicamento e crescita del partito sul territorio, sempre più attrattivo e pronto alle nuove sfide del futuro.

L’intervento

“Ringrazio il senatore Massimo Ruspandini per la fiducia accordatami, così come l’onorevole Alfredo Pallone per i continui consigli finalizzati allo sviluppo dell’azione politica. Il mio obiettivo sarà quello di mettere in campo  una serie di attività per  accrescere il consenso del nostro partito nel capoluogo, in maniera  concreta, incisiva e  inclusiva. Per questo motivo lavorerò a stretto contatto con l’assessore Pasquale Cirillo e il nostro capogruppo al consiglio comunale, Maria Rosaria Rotondi”.

Al neo portavoce spetterà, infatti , il compito di intensificare le relazioni politiche di area e rafforzare presenza ed azione amministrativa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione