Ceccano, simula una rapina: benzinaio denunciato

I carabinieri del Nor, sezione Operativa di Frosinone, unitamente ai colleghi della stazione di Giuliano di Roma, hanno denunciato per simulazione di reato, un 62enne di Ceccano, gestore di un distributore di carburante che sorge sulla SS 156, Monti Lepini.

L’episodio

L’uomo, nella serata dell’11 febbraio scorso,  ha dichiarato di aver subito una rapina di circa 7.000 euro presso il proprio distributore di carburante: ad entare in azione di due persone con volto travisato, armate di pistola, e fuggite a bordo di un’auto in direzione Latina.

La ricostruzione è apparsa fin da subito sospetta, tanto da indurre i carabinieri ad attivare un’attività info-investigativa, terminata con l’accertamento della simulazione della rapina. Tutto, a quanto pare, sarebbe stato inscenato per giustificare un ammanco di denaro riscontrato dal gestore nelle casse del distributore di carburante, e che intendeva recuperare attraverso l’assicurazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione