Sora, nuovi parcheggi rosa. La campagna di ‘Iniziativa Donne’
‘Troppe volte dimentichiamo di chiedere a noi stessi…Mi voglio bene?’: al via la VI edizione del format ideato dall’associazione culturale no profit ‘Iniziativa Donne’ di Sora, che torna nel periodo più dolce dell’anno.
“Nei diversi anni – spiegano dall’associazione – si sono realizzati convegni, mostre, dibattiti nati dalla volontà di vivere il quotidiano in modo diverso, proprio nei giorni che ruotano attorno al 14 febbraio, poiché in questa società che vede il crollo dei valori, la violenza nella cronaca, il declino dei sentimenti e sempre più distanza tra le persone, è giusto voler bene volendosi bene, ripartire…ripartendo da noi stessi.“ Mi voglio bene?” è una domanda che spesso non viene formulata perché tempi, orari ed impegni non lo permettono”.
La campagna
L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne, in collaborazione con il Comune di Sora è impegnata nel lanciare una campagna di sensibilizzazione sul corretto uso del parcheggio rosa che è di cortesia e non regolamentato dal codice della strada.
Una campagna da vivere in questo periodo pandemico diretta al rispetto civico direzionato ai nuovi nati e a quanti verranno al mondo e che ora crescono nella pancia delle future mamme. La campagna prevede anche l’installazione di nuovi parcheggi rosa in città.
