Alatri, seminano il panico con l’auto e poi tentano la fuga: arrestati

Un 41enne e un 44enne di Alatri sono stati arrestati, la notte scorsa, dai carabinieri con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute sul numero di emergenza 112 da parte di automobilisti che segnalavano il pericolo per l’incolumità di altri conducenti, nonché di pedoni a causa di un’autovettura che procedeva a zig zag,  i carabinieri sono intervenuti.

L’auto su cui viaggiavano i due, infatti, accelerava come per tamponare la vettura che la precedeva per poi frenare bruscamente e addirittura circolava a fari spenti andando incontro ai veicoli provenienti dal senso di marcia opposto per poi schivarle all’ultimo momento. I militari hanno fermato il veicolo appena fuori il centro abitato di Alatri. I due, però, hanno tentato la fuga a piedi, sono stati raggiunti e bloccati e poi, per sottrarsi al controllo, hanno pure strattonato i carabinieri.

Accompagnati negli uffici della Compagnia di Alatri, sono stati arrestati. Il conducente dell’auto è stato anche denunciato per aver rifiutato l’accertamento etilometrico e gli è stata ritirata la patente di guida. Il mezzo è stato sequestrato per la successiva confisca amministrativa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione