Viaggiava con la droga nell’auto: denunciato un pusher di Isola del Liri

Durante i servizi finalizzati al controllo del territorio, gli agenti delle Volanti di Frosinone hanno identificato il conducente di un’utilitaria nei pressi del casello A1 del capoluogo ciociaro.

L’episodio

L’uomo, un 38enne residente ad Isola Liri, già noto alle forze dell’ordine in quanto frequentatore di una nota piazza di spaccio del capoluogo, ha subito mostrato segni evidenti di insofferenza al controllo. Questo comportamento sospetto ha indotto gli agenti a procedere prima a perquisizione veicolare e successivamente a quella personale, che ha dato esito positivo.

Ben occultati, infatti, sono salatati fuori due involucri contenenti polvere confezionati con nastro adesivo. Il contenuto, analizzato dalla Polizia Scientifica, è risultato essere sostanza stupefacente di tipo eroina per un quantitativo di oltre 26 grammi. Per l’uomo è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione