Marzi, sì alle primarie e no al famoso “Frate di Velletri”

L’annuncio di Francesco De Angelis di scegliere il candidato a primo cittadino attraverso le primarie di coalizione, ha di fatto innescato il dibattito politico, sopito dall’emergenza Covid-19.

Ad intervenire è l’avvocato Domenico Marzi. Il due volte sindaco ci tiene ad evidenziare che tale scelta potrebbe essere una buona base di partenza per riannodare i fili di una tela che deve ricondurre il centrosinistra alla guida della città.  Anche se pone un paletto.

L’intervento

“Condivido pienamente la posizione di Francesco De Angelis  in ordine al fatto che una coalizione che vuole esprimere un sindaco deve prendere in considerazione tutta una serie di priorità e individuare obiettivi comuni”.  Evidenzia Marzi. “Dico questo perché non sarà facile ereditare un Comune con dipendenti ormai ridotti allo stremo. Ci vorranno, pertanto, persone di alta competenza, e soprattutto determinate, per rilanciare una città ormai in ginocchio, anche sotto il profilo del personale”. 

E relativamente alle primarie aggiunge “Faccio notare che credo nelle stesse ma solo se non faranno sortire come candidato il famoso ‘Frate di Velletri’. Se dovesse emergere una figura del genere, io non avrei alcun entusiasmo a sostenere la coalizione. A mio avviso quel che occorre è una persona estremamente qualificata.  È arrivato il momento di dire basta ai candidati eterni: per vincere ci vuole una novità”. Conclude Marzi.

LEGGI PURE        

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione