Fiuggi, acquista un’auto su internet ma viene truffata

Gli agenti del Commissariato di Fiuggi hanno denunciato una donna per truffa. Gli uomini della polizia di Stato, infatti, dopo aver ricevuto un esposto da parte di una signora che ha dichiarato di essere stata truffata, hanno subito iniziato le indagini.

L’episodio

La donna ha notato su un sito internet un annuncio con il quale veniva messa in vendita un’autovettura golf al prezzo di 2.000 euro e, interessata all’acquisto, ha contattato la persona che aveva lo aveva postato . Prendendo accordi anche con il trasportatore che avrebbe consegnato l’autovettura, la donna ha effettuatod duevaglia postali di 1.000 euro ciascuno e un bonifico postale di circa 600 euro.

Dopo questi pagamenti, l’annuncio è stato rimosso e ogni tentativo di mettersi in contatto con il trasportatore e con chi aveva postato l’annuncio, è rimasto vano.

I poliziotti del Commissariato, dopo un’accurata operazione, sono risaliti ad una donna e l’hanno denunciata per truffa. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione