In Ciociaria il Covid uccide quattro donne, D’Alessandro: partita la vaccinazione

Quattro decessi nelle ultime 24 ore di residenti in Ciociaria a causa del coronavirus. Lo comunica la Asl.

La situazione

Si tratta di una donna 79 anni residente a Sora, una donna di 93 anni residente a Frosinone, una donna di 92 anni residente a Frosinone e una donna di 72 anni residente a Sora.

I tamponi effettuati ammontano a 295: 25 nuovi postivi e 23 negativizzati. Intanto oggi è partita la campagna di vaccinanzione per gli over 80.

“Fiduciosi, disciplinati e grati di essere stati chiamati, questo ho visto questa mattina”. Ha affermato il Direttore Generale Pierpaola D’Alessandro

“Con piacere ho aperto la campagna vaccinale dei più “grandi” della nostra comunità. I nostri over80 col sorriso, con i loro bastoni e la loro saggezza. Una coppia di ultra 90enni ci ha chiesto di vaccinarli assieme, per un momento da celebrare. E’ proprio così. Ci auguriamo l’arrivo delle dosi per partire con tutti i centri e partire con gli under 55 e ci auguriamo già da lunedì prossimo con l’arrivo dei vaccini”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione