Msg Campano, l’assessore Luana Pellegrini aderisce a FdI

Luana Pellegrini , assessore e consigliere di Msg Campano, eletta con 560 voti, aderisce a Fratelli d’Italia.

Gli interventi

“Prosegue senza sosta la crescita di Fdi. Prosegue all’insegna della qualità. È entusiasmante vedere come i giovani più promettenti della politica provinciale scelgono FdI. Del resto, questa è la politica che preferisco. Puntare sui giovani vuol dire scommettere ed ipotecare il futuro”. Ha affermato il senatore Ruspandini.

“L’entrata in Fdi di una ragazza come Luana Pellegrini vale l’adesione di 5 sindaci che magari approdano nel nostro partito usurati da altre mille esperienze in altri… Ringrazio Riccardo Del Brocco che è il vero artefice di questa eccellente operazione”.


” Fdi è una cosa diversa, un partito serio, con delle regole e lo dico senza paura, una dirigenza tutta locale”. Ha aggiunto Del Brocco. “La linea è quella di investire sui migliori giovani di questa provincia, Luana aldilà di una forza elettorale straordinaria dimostrata sul campo sin da giovanissima, dimostra di avere le carte in regola per far fare a tutto il partito un salto di qualità. L’azione del Sen Ruspandini è chiara: basta la solita trattativa infinita con la solita nomenclatura trita e ritrita. L’esperienza mi insegna che troppo spesso ci sono solo titoli, pennacchi e poca sostanza. Meglio investire sui giovani, preparati, rappresentativi, entusiasti. Ringrazio Luana per aver accettato di proseguire ancora una volta insieme”.

“Vengo da una famiglia di destra, dove la politica si è sempre respirata e ha sempre scandito le mie giornate. Ha evidenziato Luana Pellegrini. “Ho sposato il progetto di Fdi perché lo trovo unico nel panorama nazionale e provinciale. È l’unico partito ad avere un leader donna, l’unico che investe realmente sul ricambio”.

“In questo Ruspandini rappresenta una mosca bianca con la sua capacità di puntare sui giovani in una mondo in cui sono sempre le stesse facce da anni a comandare… Nom potevo non seguire il mio riferimento da semrpe, Riccardo che ringrazio per l’opportunità. Da oggi inizia una nuova fase e voglio subito mettermi al lavoro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione