Pontecorvo, il sindaco Rotondo, due assessori e diversi consiglieri passano alla Lega

il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo, gli assessori Armando Satini, Annagrazia Longo, il presidente del consiglio Katiuscia Mulattieri e il capogruppo Fernando Carnevale hanno fatto il loro ingresso nella Lega.

“A tutti loro va il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro”. Hanno affermato il segretario regionale della Lega Claudio Durigon e la deputata Francesca Gerardi.

Alla conferenza stampa hanno preso parte l’onorevole Zicchieri e il senatore Rufa. Poco prima si è registrata anche la presenza del sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, in qualità di coordinatore provinciale.

Rotondo, nel corso del suo intervento, oltre a motivare la sua scelta, ha ottenuto rassicurazioni sul sostegno del Carroccio alla sua amministrazione. Inoltre ha voluto ringraziare la coordinatrice dell’area sud Paola Carnevale e il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, non presenti all’appuntamento per precedenti impegni. “E’ stata una giornata emozionante. Ho vissuto 27 anni in Forza Italia, non voglio rinnegare niente ma rivendico questa scelta. In Salvini ho trovato una guida importante: i suoi temi sono più vicini ai miei, in particolari i valori di centralita e di vicinanza al territorio”. Ha evidenziato il primo cittadino.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione