Pontecorvo, il sindaco Rotondo, due assessori e diversi consiglieri passano alla Lega
il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo, gli assessori Armando Satini, Annagrazia Longo, il presidente del consiglio Katiuscia Mulattieri e il capogruppo Fernando Carnevale hanno fatto il loro ingresso nella Lega.
“A tutti loro va il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro”. Hanno affermato il segretario regionale della Lega Claudio Durigon e la deputata Francesca Gerardi.
Alla conferenza stampa hanno preso parte l’onorevole Zicchieri e il senatore Rufa. Poco prima si è registrata anche la presenza del sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, in qualità di coordinatore provinciale.
Rotondo, nel corso del suo intervento, oltre a motivare la sua scelta, ha ottenuto rassicurazioni sul sostegno del Carroccio alla sua amministrazione. Inoltre ha voluto ringraziare la coordinatrice dell’area sud Paola Carnevale e il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, non presenti all’appuntamento per precedenti impegni. “E’ stata una giornata emozionante. Ho vissuto 27 anni in Forza Italia, non voglio rinnegare niente ma rivendico questa scelta. In Salvini ho trovato una guida importante: i suoi temi sono più vicini ai miei, in particolari i valori di centralita e di vicinanza al territorio”. Ha evidenziato il primo cittadino.



