Minaccia di morte la madre e distrugge l’auto del padre: arrestato

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Ceccano hanno arresto un 46enne domiciliato nella città fabreterna,, resosi responsabile di minacce di morte nei confronti della madre e danneggiamento aggravato.

L’episodio

L’uomo, durante un litigio familiare, in preda all’ira, ha tentato con calci e pugni di sfondare la porta della stanza dove la madre si è rifugiata e ha danneggiato gravemente, con un bastone di ferro, l’autovettura del padre.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare l’uomo che è stato arresto per maltrattamenti in famiglia.        

Lo stesso, a seguito di rito direttissimo celebratosi dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Frosinone, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura restrittiva della detenzione in carcere e tradotto presso la Casa Circondariale di Vasto (CH).

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione