Sora, la San Paolo della Croce dona al Comune di Sora 100 saturimetri

Nuovo gesto di solidarietà nel corso dell’emergenza Coronavirus. La San Paolo della Croce Soc. Coop. Soc. ETS ha donato al Comune di Sora 100 saturimetri, strumenti che consentono di misurare battiti e saturazione dell’ossigeno. La consegna delle apparecchiature è avvenuta stamattina nelle mani del sindaco Roberto De Donatis.

I ringraziamenti del sindaco De Donatis

“L’onda di solidarietà, legata alla pandemia in corso, non si ferma. Ringrazio di cuore la San Paolo della Croce – queste le parole del primo cittadino – per averci donato i saturimetri che consentiranno di monitorare i parametri vitali nei pazienti che stanno lottando contro il Covid”.

de donatis
Il sindaco Roberto De Donatis con i volontari di San Paolo della Croce

“Nei prossimi giorni predisporremo gli atti necessari all’assegnazione di questi strumenti che andranno alle fasce più fragili della popolazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione