Castro dei Volsci, Leonardo Ambrosi traccia la rotta per le amministrative

Nelle ultime due elezioni amministrative i numeri lo hanno a ragione incoronato ‘l’uomo dei record’. Leonardo Ambrosi è stato decisivo per la vittoria del 2011, quando portò in dote 364 preferenze personali alla lista di Massimo Lombardi, e una garanzia per la riconferma della stessa squadra nel 2016 quando di preferenze ne ha messe in fila 408.

Un consenso radicato e cresciuto nel tempo

A Castro dei Volsci il suo consenso in questi anni l’ha guadagnato strada per strada con una parola per ogni cittadino: conosce tutti gli angoli del paese, ogni problematica ed entra in ogni casa. Tutti gli riconoscono un’innata capacità di intrattenere e coltivare rapporti dentro e fuori dal Comune. Seppur il diretto interessato ancora non si sbilancia, è difficile non immaginarlo candidato sindaco nelle elezioni amministrative di primavera.

Un progetto di crescita per Castro

A lui spetterà il compito di continuare a costruire un paese con sempre più servizi e sempre più a misura di cittadino nonché portare avanti il progetto di valorizzazione e promozione turistica del territorio che ha messo in luce il nome di uno dei borghi più belli d’Italia. Leonardo Ambrosi questo lo sa bene e forte dell’esperienza di due legislature da vicesindaco ha una visione chiara del paese e di come deve essere pensato il suo sviluppo.

Con lui già in campo Peronti

Tuttavia, complice il momento storico di particolari restrizioni, trapela ancora poco su quella che sarà la prossima campagna elettorale. C’è di certo che al momento, tra autorevoli riconferme e nuovi volti, la sua sembra essere l’unica lista in campo. Altra indiscrezione, data ormai per certa, l’accordo siglato tra il candidato sindaco Leonardo Ambrosi e l’attuale e molto attivo assessore all’urbanistica Roberto Peronti che in caso di vittoria andrà a ricoprire il ruolo di vicesindaco.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione