Davide Luzzi è il nuovo coordinatore Pop di Pontecorvo

Davide Luzzi, esponente del Fronte Civico di Pontecorvo, da sempre impegnato nel dibattito politico, aderisce Pop divenendone il nuovo coordinatore territoriale a Pontecorvo.

I trascorsi

Anni di associazionismo, impegno civico, cura del territorio. Tra le tante battaglie portate avanti, quella per l’approvazione del regolamento per l’amministrazione condivisa dei beni comuni che portò alla stipulazione del Patto di collaborazione nel 2016 per la realizzazione della sentieristisca sul Monte Menola – un grande Parco Urbano in provincia di Frosinone – oltre che alla rivalutazione di tutta l’area circostante.

Le dichiarazioni

“Io sono POP perché mi piace l’idea di un luogo di condivisione di esperienze che si prefigge di essere. Io sono Pop perché negli anni trascorsi nell’impegno civico ho sempre cercato una casa che sapesse accogliere e promuovere le belle iniziative che provengono dalla cittadinanza attiva. Io sono Pop perché amo la mia terra e desidero contribuire a costruire a un rapporto sano tra territorio, ambiente, persone e politica. Io sono Pop perché quando ho conosciuto Marta Bonafoni e ho ascoltato le sue parole, mi sono riconosciuto nei suoi occhi, in quella forza d’animo, ho rivisto quella meraviglia di cui gli occhi affamati di giustizia sociale e di bene comune si riempiono. Io sono Pop perché Pop è il futuro da costruire, sul territorio, giorno dopo giorno, insieme”.

Queste le parole, che Davide Luzzi ha deciso di utilizzare per raccontare i motivi della sua adesione e che sono stati condivisi sulla pagina Facebook di Pop (fb.com/pop.movimento)”.

Grossi: cammino condiviso

“L’adesione di Davide Luzzi a Pop – che nelle ultime elezioni comunali di Pontecorvo, ha raggiunto un ottimo risultato elettorale, arrivando primo nella lista in appoggio di Annalisa Paliotta – aggiunge competenza, concretezza. Una visione di futuro – dice Danilo Grossi, coordinatore di Pop e assessore alla cultura al Comune di Cassino – vera che apporterà benefici notevoli per affrontare insieme le sfide che questo nuovo anno ci chiederà di superare. Lo faremo insieme, in un cammino condiviso, partendo dalle esperienze civiche del territorio”.

Danilo Grossi

“Sono felice perché sono molto legato a Pontecorvo e sono certo del percorso virtuoso che con Pop potremo portare avanti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione