Arce, aggredisce il padre e poi tira vasi contro i carabinieri: arrestato 28enne

La scorsa notte ad Arce, i carabinieri della stazione di Ceprano insieme ai colleghi di Ripi, hanno arrestato un ventottenne del posto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale; minaccia; danneggiamento; lesioni e ingiuria.

In particolare, il padre dell’arrestato ha richiesto l’intervento dei carabinieri poiché vittima di un’aggressione da parte del figlio in stato di alterazione psicofisica. Giunti sul posto i militari hanno tentato invano di calmare il ragazzo, ma lo stesso alla loro vista si è scagliato contro l’auto militare pesanti vasi pieni di terra, colpendo i due carabinieri con calci e pugni. Grazie anche al supporto dei colleghi della stazione Ripi, il ragazzo è stato bloccato, riportato alla calma e tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre i due carabinieri, sottoposti alle cure presso il Pronto Soccorso di Cassino per le contusioni riportate, venivano giudicati guaribili in pochi giorni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione