Pastena: cocaina, hashish e marijuana in casa. Arrestato 46enne

Ieri a Pastena i carabinieri della Stazione di Pico hanno arrestato un 46enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando 5 grammi di stupefacenti suddivisi in diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 1000 euro in contanti, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio, nonché due banconote da 50 euro palesemente contraffatte.

carabinieri Pico
La droga e le banconote sequestrate al 46enne

Il 46enne è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa della convalida. Durante la medesima operazione i militari operanti hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 39enne di Castro dei Volsci trovato in possesso di due involucri contenenti circa due grammi di cocaina per uso personale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione