Castelliri: in una 500 con il motore rubato. Denunciato per ricettazione

Continua incessante anche nel nuovo anno l’attività della Polizia Stradale di Frosinone. Infatti nel pomeriggio di ieri operatori appartenenti al Distaccamento Polizia Stradale di Sora, nel comune di Castelliri, hanno controllato un’auto Fiat 500 Abarth con due persone a bordo, il cui trasportato sprovvisto di qualsiasi documento personale, è risultato avere a carico numerose denunce ma nulla in atto.

Durante il controllo del veicolo è emerso che il motore corrispondeva a un’altra vettura sempre FIAT 500 rubata a Roma lo scorso maggio. L’auto, oggetto di furto, è stata sequestrata e il conducente B.F., ventisettenne nato e residente in Campania, è stato denunciato a piede libero anche ai sensi dell’art.78/3-4 c. C.d.S. poiché il mezzo presentava modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali avendo installato un filtro sportivo per migliorarne la potenza e la velocità.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione