Sora, sicurezza di via Cellaro e videosorveglianza venerdì in Consiglio

Si riunirà il prossimo 15 gennaio 2021, alle ore 18, il consiglio comunale di Sora che tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno: sicurezza stradale a Sora – “Messa in sicurezza dell’incrocio via Cellaro – via Pozzo Pantano” – Presa d’atto della positiva verifica di compatibilità ai sensi dell’art. 50BIS della L.R. n. 38/99 ed approvazione della variante urbanistica ai sensi dell’art. 19 del DPR 327/2001. Efficacia del vincolo preordinato all’esproprio e della  dichiarazione di pubblica utilità disposti con la Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 04/09/2020; approvazione regolamento di contabilità; approvazione regolamento sistema di videosorveglianza urbana; mozione avente ad oggetto “Diritto all’accessibilità – Disability Manager – Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)” (prot. n. 31487 del 03/12/2020). 

Vista l’emergenza sanitaria in corso, la seduta del Consiglio si svolgerà in modalità telematica con la sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori. In concomitanza con l’orario di inizio della seduta verrà inviato ai giornalisti il link necessario per la partecipazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione