Terremoto in FdI: Cirillo si dimette da vice coordinatore provinciale

Terremoto in Fdi, Pasquale Cirillo, assessore comunale di Frosinone, rassegna le dimissioni da vice coordinatore provinciale.


Cirillo, che in questi mesi – insieme ad altri componenti di FdI – si è impegnato profondamente per riattivare il partito sul territorio, ritiene che il movimento di Giorgia Meloni in Ciociaria sia arrivato a una deriva non più gestibile.

L’ultimo casus belli è da ricondurre alla costituzione di un nuovo circolo a Serrone, dove già ne esiste uno da oltre un anno e mezzo.

Nel mirino dell’assessore è finito il coordinatore provinciale Paolo Pulciani, reo di portare avanti azioni più distruttive che costruttive.

L’azione di Cirillo non di limiterà alla rinuncia dalla carica rivestita. E’ sua intenzione investire i vertici regionali e nazionali. ” In Fdi – evidenzia- vengono assunte decisioni senza informa4e i vertici del partito. Non credo che Giorgia Meloni sia d’accordo con questo modo di fare”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione