Anagni, droga fai da te: arrestato per coltivazione e spaccio

Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con queste accuse il 34enne V.C. è stato arrestato, la notte scorsa, nel centro di Anagni, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia.

L’uomo alla guida di una autovettura, fermato e sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di hashish.

marijuana il corriere della provincia
Una delle piante di marijuana trovate in casa del 34enne

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di trovare 5 dosi della stessa sostanza, per un peso di 7,9 grammi; 12 dosi di marijuana per 14,3 grammi, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio, nonché 5 piante di marijuana dell’altezza di mt. 1,70 circa ciascuna e la somma contante di 80 euro, provento dell’ attività illecita.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre il 34enne è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione