Coronavirus, Buschini: il V-day a Frosinone segna il percorso alla normalità. Webinar sul piano regionale

“Anche in Provincia di Frosinone sono iniziate le vaccinazioni contro il Covid. Un momento atteso da molto tempo perché il vaccino è l’arma per debellare la pandemia e perché si fa concreta l’idea del ritorno alla normalità. La strada è lunga, ma è quella giusta”.

Lo evidenzia il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, in riferimento al V-Day iniziato oggi all’ospedale Spaziani di Frosinone alla presenza del Presidente Nicola Zingaretti e dell’assessore alla sanità Alessio D’Amato.

“Adesso – continua – è fondamentale continuare a rispettare le regole, la battaglia contro il Covid la vinceremo tutti insieme”.

L’iniziativa

E domani, mercoledì 30 dicembre, alle ore 10.00, la Presidenza del Consiglio regionale del Lazio organizza un webinar sul “Piano dei vaccini anti Covid nel Lazio”.

Modererà l’incontro il Presidente Mauro Buschini e interverranno l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, il Dr. Giuseppe Ippolito, direttore scientifico Istituto nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani e Marco Vincenzi consigliere regionale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione