A Fontechiari, Santopadre e Vallemaio arriva il postamat

Nuovi interventi di Poste Italiane nei piccoli Comuni: da ieri operativi da gli sportelli automatici per il prelievo di contanti, il pagamento dei bollettini, le ricariche dei cellulari e molti altri servizi nei comuni di Fontechiari, Santopadre e Vallemaio.

Con la nuova installazione salgono così a 83 gli sportelli ATM Postamat a disposizione dei cittadini nel Frusinate. Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli sportelli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte Postepay, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti.

matteo del fante il corriere della provincia
L’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante

I nuovi ATM di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Le installazioni fanno parte del programma di ‘dieci impegni’ per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate e fanno parte di uno dei punti dell’Accordo sottoscritto da Regione Lazio con il Presidente Nicola Zingaretti, Poste italiane e Anci Lazio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione