‘A Natale scegli Isola’: così si rilancia il commercio della città

La Giunta Comunale ha approvato la delibera con cui viene incoraggiato e sostenuto l’acquisto presso gli esercizi commerciali cittadini, nella iniziativa denominata ‘A Natale scegli Isola’. Si tratta di un intervento concreto a sostegno della economia cittadina, e in particolare del settore commercio, messo a dura prova dalla emergenza Covid in atto.

Ogni 20 euro di spesa un voucher da 10 euro

“Poniamo in essere un intervento concreto – sottolinea il consigliere delegato al Commercio, Gianluca Venditti – per incentivare le attività commerciali del territorio cittadino. Ogni acquisto per almeno 20 euro effettuato presso un esercizio commerciale di Isola del Liri, darà diritto per il consumatore ad ottenere un voucher digitale di 10 euro per ulteriori acquisti a carattere completamente gratuito effettuato in un esercizio commerciale diverso da quello da cui lo ha ricevuto”.

a natale scegli isola

Il sindaco: sosteniamo la nostra economia

“Abbiamo sempre posto in essere ogni iniziativa utile ad assistere le attività commerciali e del nostro territorio in questo momento di eccezionale difficoltà dovuta alla emergenza sanitaria in atto – ha evidenziato il sindaco Massimiliano Quadrini – e anche la delibera approvata si inserisce in una lunga serie di interventi finalizzati ad attenuare le difficoltà che sempre più si vanno manifestando”.

massimiliano quadrini isola del liri
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

“Ringraziamo tutti gli operatori commerciali che vorranno aderire e invitiamo tutti i cittadini a prendere parte alla iniziativa ‘A Natale scegli Isola’, convinti che proprio in questo periodo festivo potrà significare un sostegno concreto alla economia cittadina”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione