Natalizia (Unindustria): tema Tav nel convegno dei giovani

“Siamo felici che in questa fase di incertezza e difficoltà arrivi un segnale così forte e di buon auspicio per il futuro”.

Giulio Natalizia, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, commenta in maniera estremamente positiva il piano di investimenti in arrivo nel Lazio e in particolare nella provincia di Frosinone, presentato ieri dall’Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Gianfranco Battisti, insieme al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ed al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli.

L’intervento

“Un annuncio che ci lascia ben sperare, la direzione intrapresa sembra finalmente quella giusta. Noi Giovani Imprenditori abbiamo investito buona parte della nostra azione sul tema delle infrastrutture, primo passo per rilanciare la competitività della nostra regione. Non a caso lo scorso 30 gennaio nel nostro ‘(T)here on tour’ presso la Prefettura di Frosinone abbiamo ospitato proprio un panel sulle infrastrutture e la mobilità, insieme a Mauro Alessandri, assessore della Regione Lazio Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità, al sindaco della città Nicola Ottaviani e al presidente di Unindustria Frosinone, Giovanni Turriziani”.

“Sottolineo che quella fu la prima occasione pubblica in cui venne anticipata la grande campagna di lavori in arrivo in Ciociaria, dal Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Francesco De Angelis. Del resto questa è una provincia con una straordinaria vocazione industriale e manifatturiera e nel (T)here ne abbiamo visto insieme tutti i numeri, accompagnandoli con le nostre proposte sul futuro anche su temi che consideriamo strategici come la sostenibilità del polo industriale e la formazione. Senza dimenticare le bellezze ancora tutte da scoprire che questo territorio è in grado di offrire: tutti elementi che, combinati insieme alla capacità degli imprenditori, potranno generare ulteriore valore per tutti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione