Coldiretti condanna la mattanza di bovini in un allevamento di Formia

“Esprimiamo ferma condanna verso questo grave gesto e la piena solidarietà agli allevatori che hanno  subito un episodio così efferato”.   Così il direttore di Coldiretti Latina, Carlo Picchi, commenta quanto accaduto in un’azienda agro zootecnica di Formia, che si trova il località “Cintio”, dove sono state uccise a colpi di arma da fuoco due  mucche e un toro, che si trovavano all’interno di un recinto chiuso, di proprietà di una coppia di allevatori. 

“A loro va la nostra vicinanza – aggiunge Picchi – non è accettabile che possano verificarsi un episodio  di questo tipo, che appare come un chiaro atto intimidatorio. Su quello che è accaduto faranno chiarezza  gli inquirenti e confidiamo nel loro lavoro”.  

Sul caso la Procura della Repubblica di Cassino ha aperto un fascicolo contro ignoti e le indagini sono  state affidate ai carabinieri forestali che sono al lavoro per individuare i responsabili.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione