Coronavirus, ecco l’andamento della curva in Ciociaria

“I dati forniti relativi al RT della provincia di Frosinone vanno letti anche in relazione alle ultime due settimane di andamento sempre costantemente in calo”. Lo evidenzia la direzione generale della Asl di Frosinone.

“L’andamento attuale è davvero confortante per la nostra provincia. Infatti, l’indice di incidenza – spiegano – sta calando in modo significativo in tutti i distretti della ASL. La prossima settimana se l’attuale trend sarà  confermato, avremo indici epidemiologici ancora migliori che ci permetteranno di allinearci ai valori medi regionali anche nei parametri che adesso ci vedono lievemente svantaggiati”.

Il Dg Asl Pierpaola D’Alessandro

“Il progresso statistico è comunque evidente e spinge tutti i nostri operatori a continuare a dare il massimo. Per questo approfitto a richiamare la popolazione alla massima guardia e a non mollare mai tutte le precauzioni. Il virus è altamente contagioso e solo insieme uniti e compatti lo si ferma. Invito altresì tutte le Istituzioni ad essere unite con noi nella lotta in un ritrovato clima costruttivo per la salute di questa nostra comunità”.

Ad oggi sono 316 i ricoverati in Aree COVID e risultano liberi 105 posti letto. Mentre sono 439 i ricoverati in Aree NO-COVID nelle varie discipline.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione