Camera di commercio, Luciano Cianfrocca entra nella giunta

Luciano Cianfrocca, titolare del Gruppo Cianfrocca, storica impresa di Trasporti e Logistica di Frosinone è stato eletto nella nuova Giunta della Camera di Commercio Frosinone Latina, che governerà il nuovo Ente per i prossimi cinque anni.

Da sempre associato alla Federlazio, Luciano Cianfrocca ha anche ricoperto in passatola carica di Presidente regionale della categoria Trasporti della Federlazio.

Sono onorato – è stata la prima dichiarazione di Cianfrocca – di questo prestigioso incarico all’interno di una Camera di Commercio che rappresenta un tessuto produttivocon numeri importanti e con imprese di eccellenza. Si apre per il Basso Lazio una nuova fase, nella quale tutti dovremo superare gli antichi campanilismi e cominciare a ragionare in termini di sistemi sovra provinciali.

I problemi dello sviluppo infatti, oggi più che mai, non si arrestano dinanzi ai confini territoriali e dunque anche le rispostee le soluzioni che un Ente importante come la CCIAA dovrà elaborare dovranno esseredella medesima scala. Le imprese della provincia di Frosinone e di Latina, insieme,possono candidarsi a rappresentare uno dei motori economici più importanti del Paese, a condizione però di far nascere proficue sinergie là dove prima erano solo anacronisticie controproducenti particolarismi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione