Isola del Liri: riaperti i termini del bando per interventi economici

La Giunta municipale di Isola del Liri ha deliberato la modifica di una delle clausole del bando per l’assegnazione di interventi economici a favore di persone e/o famiglie in situazioni di disagio economico, scaduto lo scorso 11 novembre.

Tale requisito riguardava i possessori di Bonus Sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua, che nel precedente bando non potevano effettuare la richiesta del contributo. Visto che il numero delle domande ammesse è inferiori alle somme disponibili, si è deciso di riaprire i termini di presentazione, per venire incontro a coloro che, pur rientrando nel valore Isee inferiore a 6000 euro e avendo presentato domanda per bonus sociale, possono comunque far richiesta del contributo economico.

massimiliano quadrini isola del liri
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

Anche questa volta, le domande dovranno essere compilate esclusivamente in modalità telematica sul link www.servizipa.online attivo a partire dalle ore 10 di martedì 17 novembre, e dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo martedì 24 novembre 2020.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione