Isola del Liri, l’appello di Quadrini: evitiamo assembramenti nel weekend

Un messaggio rivolto all’intera cittadinanza e, in modo particolare, ai giovani che specialmente durante il fine settimana si riversano in strade e piazze della città. È quello che invia, attraverso una nota stampa, il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, teso a sensibilizzare i cittadini verso le misure di sicurezza da osservare per evitare il rischio contagi da Covid.

Il contenuto del messaggio

“Ci prepariamo a un fine settimana particolarmente delicato. Dobbiamo assolutamente fare in modo che sia vissuto in piena sicurezza e nel pieno rispetto delle regole di distanziamento interpersonale, del corretto utilizzo della mascherina e della igiene continua e accurata delle mani“.

“Dobbiamo assolutamente evitare ogni occasione di assembramento, in maniera da non disperdere e vanificare le opportunità del trovarci ancora in “zona gialla”. Sta a ciascuno di noi mantenere questa condizione, osservando in maniera scrupolosa le regole ormai note e ricordando che comunque la emergenza sanitaria è ancora ben lontana dal suo affievolimento. Buon fine settimana a tutti, quindi, ma sempre con la massima attenzione e il massimo rispetto per gli altri”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione