Ceccano, alla vista dei carabinieri getta documenti falsi: arrestata 49enne

Nel pomeriggio di ieri a Ceccano i carabinieri hanno arrestato una 49enne, per detenzione di documenti di identità falsi, e denunciato a piede libero, per lo stesso reato, una 62enne, entrambe campane e già gravate da reati contro il patrimonio.

Nei pressi di un noto locale di ristorazione della zona i militari hanno notato le due donne, in compagnia di altre tre persone. Alla vista dei carabinieri l’arrestata ha gettato qualcosa in un cespuglio e questo gesto, seppur repentino, non è passato inosservato ai carabinieri che immediatamente hanno bloccato la donna e recuperato una carta di identità e una tessera sanitaria.

Sui documenti c’era la foto della 62enne ma generalità false di una donna residente a Frosinone. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dei carabinieri di Frosinone, in attesa del rito direttissimo previsto per domani mattina.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione