Ferentino, ruba l’auto alla sorelle e picchia i carabinieri: disposto il tso

I carabinieri di Ferentino hanno denunciato un 44enne del luogo per rapina, ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio

L’uomo, rintracciato alla guida di un’autovettura sottratta con la forza nella mattinata precedente alla sorella, alla vista dei militari ha perso il controllo del veicolo danneggiando alcuni dissuasori del traffico posti a margine della carreggiata, tentando poi di allontanarsi a piedi.

Allo scopo di assicurarsi la fuga, il 44enne ha aggredito gli uomini dell’Arma, colpendoli con calci e spintoni, venendo bloccato dopo un breve inseguimento. Considerato il grave stato di alterazione psicofisica, è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che ne hanno disposto il ricovero in ospedale in regime di trattamento sanitario obbligatorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione