Supino, calci e pugni all’ex, 39enne finisce in manette

I Carabinieri di Supino hanno arrestato in fragranza di reato un 39enne, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna.

L’episodio

L’uomo, dopo un’animata discussione, ha aggredito la donna con schiaffi al volto provocando anche il danneggiamento della sua autovettura. La malcapitata è riuscita a chiedere aiuto al numero unico di emergenza 112 permettendo così ai militari di giungere prontamente sul posto. L’aggressore, alla vista dei carabiniri, ha cercato di dileguarsi ma è stato bloccato e tratto in arresto per lesioni personali e atti persecutori.

La donna, visitata dai sanitari del 118 di Ceccano, ha riportao escoriazione al volto guaribili in 3 giorni . L’arrestato, dopo le formalità di rito , come disposto dal Magistrato di turno, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Frosinone in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione