Isola del Liri: dal Comune raccomandazioni sui rifiuti

L’amministrazione comunale, attraverso il consigliere delegato all’Ambiente, Giampaolo Tomaselli, rinnova ai cittadini di Isola del Liri l’invito a un corretto conferimento del ‘secco residuo’ che si rammenta va fatto dopo aver asportato tutte le frazioni in esso differenziabili.

isola del liri giunta il corriere della provincia
La sede del Comune di Isola del Liri

Non si possono tollerare comportamenti difformi da quanto stabiliscono i regolamenti. La corretta raccolta differenziata oltre ad essere un segno di civiltà contribuisce a non aggravare le finanze comunali, specie in questa fase delicata di controllo della pandemia e di rilancio delle attività produttive del nostro paese.

Corretto conferimento di mascherine e guanti

“Siamo certi – si legge nella nota del Comune – che i nostri concittadini si faranno garanti del rispetto delle regole aumentando la sicurezza degli operatori che giornalmente svolgono un importante servizio pubblico. Si rinnova altresì l’invito a non abbandonare mascherine e guanti nell’ambiente ma di conferirli correttamente nell’indifferenziato per limitare il potenziale rischio di trasmissione del Covid-19”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione