Asl, De Angelis: buon lavoro al neo dg D’Alessandro

“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro a Paola D’Alessandro, nuovo direttore generale dell’azienda Asl di Frosinone.Cosi il Presidente del Consorzio Asi, Francesco De Angelis.

“Un investimento importante perché si tratta di una donna giovane, competente e che già nelle precedenti esperienze ha mostrato eccellenti capacità di direzione”.

“Siamo nel mezzo di una pandemia globale, la situazione è drammatica, ma sono convinto che la dottoressa D’Alessandro sarà in grado di affrontare questa difficile sfida con grande determinazione. Non c’è solo il tema relativo al Coronavirus: i servizi dovranno essere potenziati per rispondere al meglio alle necessità della nostra comunità. Sarà fondamentale intervenire sulle criticità e proseguire il lavoro per migliorare ulteriormente l’offerta sanitaria in Provincia di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione