Serena Petricca nuova coordinatrice di Azzurro Donna Sora
Si fa sempre più nutrita la schiera di donne azzurre in provincia di Frosinone. Dopo le nomine di Angela Mancini a Cassino e Patrizia Baglione a Veroli, è la volta di Serena Petricca a Sora, nominata responsabile Azzurro Donna per l’area di Sora.
Avvocato 38enne con una lunga esperienza nei centri anti violenza come difensore di donne e bambini vittime di maltrattamenti, Serena Petricca è una figura di primo piano nel panorama politico Sorano. Consigliere comunale di Forza Italia dal 2016 è già proiettata verso le prossime elezioni del 2021.
Le dichiarazioni
“Sono grata per questo incarico che assumo con grande impegno e senso di responsabilità – ha detto la Petricca – e che mi sprona a coinvolgere un folto gruppo di donne, con progetti propositivi, che premiano il valore delle donne in tutti i suoi aspetti e sfaccettature. Ringrazio la coordinatrice nazionale On. Catia Polidori, la coordinatrice regionale Emanuela Mari e la coordinatrice provinciale Moira Rotondo, per la fiducia in me riposta con questa prestigiosa nomina. Sono sicura che insieme sapremo raggiungere numerosi traguardi”.
Le parole di Di Carlo e Chiusaroli
“È il giusto riconoscimento per Serena – sono le parole del coordinatore cittadino Vittorio Di Carlo – per il suo impegno, la sua coerenza e la sua serietà. Farà bene in questo ruolo, che rappresenta un buonissimo viatico in vista della campagna elettorale 2021 qui a Sora. Ringrazio la coordinatrice provinciale di Azzurro Donna Moira Rotondo per il gran lavoro che sta portando avanti in questa provincia insieme a noi sub commissari”.

Commenta la notizia anche il sub commissario provinciale Rossella Chiusaroli: “Il partito cresce e si radica grazie a figure di grande esperienza come Angela Mancini o a giovani con grandi aspettative come Patrizia Baglione. La nomina di Serena Petricca a Sora e prossimamente del consigliere comunale di Pontecorvo Francesca Maini ci riempie di soddisfazione e ci fa guardare con positività al futuro del partito nella nostra provincia”.


