Sora: oggi la commemorazione dei defunti

Questa mattina, al cimitero comunale di Sora, si è svolta la commemorazione dei defunti e dei militari caduti nell’esercizio del loro dovere, promossa dal sindaco Roberto De Donatis.

Nel rispetto delle misure previste per il contenimento del Covid-19, le cerimonie si sono tenute in forma ristretta. Oltre al primo cittadino, erano presenti il vescovo della Diocesi di Sora Cassino Aquino e Pontecorvo, monsignor Gerardo Antonazzo e il comandante della Polizia Locale Paolo Rossi.

defunti sora

Alle ore 11.30 il sindaco Roberto De Donatis ha raggiunto i principali monumenti funebri dove ha deposto le corone, raccogliendosi in silenzio. A chiudere questa prima parte delle cerimonie la deposizione dei cuscini floreali sulla tomba monumentale del maresciallo capo Luca Polsinelli, l’alpino sorano vittima di un attentato terroristico in Afghanistan.

defunti sora
Il sindaco Roberto De Donatis rende omaggio ai defunti

Alle 12, il vescovo monsignor Gerardo Antonazzo ha celebrato la santa messa, presso la Cappella Madre, in suffragio di tutti i militari caduti nello svolgimento del loro dovere.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione