Operazione anticriminalità, raffica di denunce

I carabinieri della Compagnia di Frosinone, i militari delle dipendenti Stazioni, unitamente a quelli del N.O.R., Sezione Operativa e Radiomobile, al termine di  un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno portato a termine diverse operazioni.

Nel mirino sono finiti  un 35enne di Patrica, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di g. 0,20;  un 27enne di Frosinone, poiché sorpreso alla guida della sua autovettura Ford Fiesta privo di patente di guida perché revocata;  un 45enne di Anagni, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di g. 1,00;  un 46enne di Pontecorvo, trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente una dose di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di g. 0,20.

Ma anche un 30enne di Ceccano, trovato in possesso di g. 0,77 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”;  un 32enne di Ferentino, resosi responsabile di furto di gasolio del valore di 65,00 euro ai danni di un distributore carburante;   un 26enne di Monte San Giovanni Campano, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di g. 0,10;   un 50enne di Monte San Giovanni Campano, trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di g. 1,20;  un 39enne di Frosinone trovato in possesso di 7 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di g. 1,50;  un 43enne di Villa Santo Stefano, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica, rifiutatosi di sottoporsi ad accertamento etilometrico;  un 29enne di Sgurgola, trovato in possesso di una dose di “hashish” del peso di g. 0,20; un 19enne di Ceccano, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di g. 0,65.

Durante il medesimo servizio sono state  identificate 45 persone;  controllati 20 automezzi ed elevate 11 infrazioni al codice della strada; controllato un esercizio commerciale, i cui avventori risultavano tutti muniti dei prescritti dispositivi di protezione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione