Ruba trattore e trinciaerba e li nasconde a casa della convivente

Li ha rubati a Maenza lo scorso dicembre. Un trattore e un trinciaerba che ha sottratto da un’abitazione dell’hinterland pontino. Ma i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e, alla fine, lo hanno scoperto e denunciato.

Si tratta di un quarantaseienne originario di Maenza ma residente a Castro dei Volsci, già censito per reati contro il patrimonio, che è stato denunciato a piede libero ieri pomeriggio con l’accusa di furto.

Nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione della convivente dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto un trattore nascosto all’interno di un container, nonché un trinciaerba occultato dentro un capannone, sotto alcuni teloni. I mezzi agricoli, rubati a Maenza lo scorso dicembre, sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione