Sora, apre conto corrente con documenti falsi: la Polizia lo arresta

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Sora ha tratto in arresto, ieri mattina, un cinquantasettenne residente nel cassinate per possesso di documenti di identità falsi e sostituzione di persona.

L’uomo, con numerosi precedenti per reati della stessa tipologia, spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali – il Questore di Frosinone ha emesso a suo carico un avviso orale nel 2018 – è stato sorpreso dal personale operante mentre cercava di accendere un conto corrente presso una filiale di una banca del centro di Sora, con documenti riportanti il nominativo di un ignaro cittadino anche lui residente nel cassinate.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nel suo luogo di residenza. Nei confronti dello stesso è stato emesso anche un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Sora per tre anni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione