Disabili dimenticati, Rita Giorgio invita Fantini a rivedere la segreteria Pd

Il segretario della federazione del PD Luca Fantini riveda subito i ruoli e i dirigenti PD della Federazione, visto che non è inclusiva. Nessun rappresentante per i disabili nella nuova segreteria della federazione del PD di Frosinone…. Ma una segreteria di normodotati”. Lo evidenzia Rita Giorgio, esponente del Pd.

L’intervento

“Sono indignata questa non è inclusione che non ci sia un nostro rappresentante ma solo normodotati sono anni che mi batto per avere la normalità….. Considerati e non invisibili ma sembra che il segretario si sia dimenticato di noi.. Portandoci così indietro di 20 anni. Io non ci sto a questi giochi di poltrone, e normodotati.

Per questo chiedo al segretario di rivedere subito le nomine altrimenti mi leghero sotto la federazione con uno sciopero della fame per protesta  non si barattano diritti e persone. Questa segreteria se dimenticata di noi. Cosa ne sanno 2 gambe di barriere, pannoloni ecc ecc  sono anni che mi batto per la normalità ma sembra che il nuovo segretario non consideri l inclusione  possibile che nessuno abbia detto una parola su questo, si è pensato alla poltrona e non hai diritti  una politica fatta di poltrone e non di chi ogni giorno lotta e vive la disabilità con mille problemi.. Chiedo al segretario e tutta la federazione PD di dimostrare quanto gli sta a cuore questo tema, e di rivedere ruoli e segreteria. Naturalmente il mio appello è anche al presidente”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione