San Giorgio a Liri, Di Cicco, D’Abrosca e Lucciola: un paese condannato all’incuria

“San Giorgio a Liri ormai è un paese in cui dominano l’incuria e l’abbandono. È questa la fotografia del nostro centro dopo un anno di amministrazione Lavalle”. Così, in una nota, i consiglieri comunali Luigi Di Cicco, Antonello D’Abrosca e Fabio Lucciola.

L’intervento

“Il primo cittadino, insieme ai suoi nuovi ‘amici’ bocciati dalla popolazione, non prestano attenzione alla manutenzione ed al decoro urbano. Due settimane fa abbiamo protocollato una richiesta in tal senso ma dall’amministrazione non c’è stata alcuna risposta concreta al problema. Questo non è quello che prevedeva il progetto ‘Amo San Giorgio’; amare San Giorgio vuol dire anche e soprattutto curare il paese e renderlo bello e appetibile per turisti e visitatori. Ad oggi gli unici visitatori che Lavalle potrebbe attirare così facendo sono i ratti.” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione