Isola del Liri, Tomaselli: via Roma da riqualificare. E subito!

È la principale via d’accesso alla città delle cascate e, nonostante questo, le condizioni del manto viabile, così come quelle dei marciapiedi, sono estremamente degradate oltre che pericolose.

A sollevare, ancora una volta il problema di via Roma, è il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Mauro Tomaselli, intervenuto lo scorso 13 ottobre alla riunione con il comitato di quartiere di Pirandello.

L’analisi di Tomaselli

“Un quartiere che da vent’anni – sottolinea il battagliero Tomaselli – è stato dimenticato, nonostante i miei continui solleciti all’Amministrazione comunale. Manto stradale e marciapiedi sono in condizioni da terzo mondo, senza contare le abitazioni danneggiate dalle continue vibrazioni prodotte da auto e mezzi pesanti che transitano su un’arteria più somigliante a una mulattiera”.

Il consigliere comunale di Isola del Liri Mauro Tomaselli

“Perché non destinare fondi alla viabilità di questa zona – qui l’attacco di Tomaselli – così come sono stati concesso contributi alla squadra di calcio? Senza contare i contenziosi con le ditte appaltatrici di alcune opere pubbliche che hanno costretto a impegnare soldi importanti, che sarebbero potuti servire per Pirandello, ad esempio”. Tomaselli, infine, sottolinea l’ingiusta tassazione per i passi carrabili e torna a chiedere con forza un intervento urgente su via Roma: “Questo scempio deve essere sanato”.

shares