Supino, inaugurato il nuovo istituto comprensivo

“Quello di aprire nuove scuole è un sogno che ho sin da quando sono diventato sindaco”. Un orgoglioso Gianfranco Barletta, sindaco di Supino, ha inaugurato oggi la scuola primaria e secondaria del paese.

Davanti a un nutrito parterre di autorità, tra cui il prefetto di Frosinone Ignazio Portelli; il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini e il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, il primo cittadino non ha mancato di sottolineare la sua soddisfazione per questo taglio del nastro.

Buschini, nel corso del suo intervento,  ha evidenziato l’importanza, in un momento così difficile, di inaugurare nuovi spazi per i ragazzi, mentre Pompeo ha rimarcato la funzione non solo didattica ma anche sociale della scuola, che forma i cittadini del domani ma anche nuove coscienze, nel rispetto del prossimo e dell’ambiente.

Al termine della benedizione e dopo il taglio del nastro, il sindaco Barletta ha guidato la delegazione, insieme alla dirigente scolastica Eleonora Mauriello, per una visita del plesso dove da lunedì prossimo inizieranno le lezioni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione